Selezione per l’ammissione al corso Responsabile della sicurezza di reti informatiche e della protezione dei dati (ICT security specialist e – Cyber Security Manager) ” – durata 400 ore. CIOFS FP CALABRIA sede di Reggio Calabria

con Nessun commento

Si rende noto che sabato  23/01/2021  è scaduto  il termine per la presentazione dell’iscrizione relativa alla partecipazione al percorso formativo: “Responsabile della sicurezza di reti informatiche e della protezione dei dati (ICT security specialist e – Cyber Security Manager) ” seconda edizione.

 

Nei giorni 27  e 28 gennaio alle ore 8.30 presso la sede CIOFS FP, Via Maria Ausiliatrice, 3  – 89133, Reggio Calabria, si terrà la selezione per l’ammissione al percorso formativo.

 

Tutti coloro che hanno fatto richiesta di partecipazione sono invitati presentarsi giorno 27 gennaio c.a. alle h.8.30, presso la suddetta sede, muniti di Documento di identità valido e Codice Fiscale.

 

Chi non avesse ancora  presentato la documentazione allegata richiesta, ISEE e Patto di Servizio rilasciato dal CPI di appartenenza, fondamentali per la redazione della graduatoria, potrà presentarla nello stesso giorno o entro 5 giorni dalla selezione.